segunda-feira, 12 de dezembro de 2011

Chi sono

Oi, sou Vinicio,  italiano da Sardenha.
Trabalho como professor de italiano desde 2006, principalmente  aqui em America Latina. Mas tambem na Espanha, Polonia, Islandia, Inglaterra.  Desde junho de 2010 moro em São Paulo onde trabalhei um ano como assistente no Departamento de Letras Modernas da Usp, na área de língua e literatura italiana. Atualmente, estou fazendo um Mestrado na mesma universidade, na área de ensino de língua estrangeira.

Ciao, mi chiamo Vinicio, vengo dalla Sardegna.
Lavoro come professore di italiano dal 2006, principalmente  qui in America-Latina, ma anche in Polonia, Spagna, Islanda, Inghilterra. Vivo a San Paolo dal giugno del 2010. Per un anno ho lavorato come assistente nel Dipartimento di Lettere moderne dell'Usp, nell'area di lingua e letteratura italiane. Attualmente, sto facendo il Master nella stessa università, nel campo della glottodidattica.

2 comentários:

  1. Sesi su mellusuuu!
    Un bacione
    Claudia

    ResponderExcluir
  2. Bella Vinicius! Un curriculum molto interessante!!! Il blog l'ho trovato interessante e visto che a me piace il portoghese l'ho terrò in considerazione. Mi piace meno la grafica, ossia il colore in quanto non c'è un contrasto con il fondo e non si legge bene la parte destra del blog. Avanti cosi. Nu besu mannu!!!

    ResponderExcluir